Arredamento casa Lodi

Arredamenti Cavallanti s.n.c.
di Cavallanti Domenico & C.
26900 LODI
via Gabba 22
tel: 0371/423.177
email: info@arredicavallanti.it
sito internet: http://www.arredicavallanti.it/
È davvero bellissimo questo show room in cui al fianco dei vari mobili per la casa troviamo anche cabine armadio, lampade, oggettistica, porte, specchi, tappeti e tessili, tutto insomma ma proprio tutto quello che serve per una casa creata ad opera d’arte.

DIMORA ABITARE CLASSICO
Via Dall’Oro 20
LODI (LO)
tel: 0371 495847
email: dimora2011@yahoo.it
sito internet: http://www.dimoraarredamenti.com
Sei alla ricerca di mobili d’arte per la tua casa? Da Dimora Abitare Classico puoi trovare tutti i mobili d’arte belli ed eleganti che stai cercando, mobili di grande prestigio per una casa classica davvero ricca e lussuosa.

FALEGNAMERIA ARTIGIANALE ANDREA CABRINI
Via Cremonesi 4
LODI (LO)
tel: 0371 422231
email: a.cabrini@tiscali.it
sito internet: http://www.falegnamerialodi.com/
Falegnameria artigianale a cui rivolgersi per la creazione di mobili su misura in ogni stile, un modo per rendere la propria casa in linea con i nostri gusti, un modo per personalizzarla al cento per cento, un modo per renderla molto più accogliente.

Geroni “Locanda Cavour”
C.so Adda, 2
26900 LODI
tel: 0371 426348
sito internet: http://www.geroni.it/
Nel pieno centro storico di Lodi sorge uno show room davvero meraviglioso ideale per tutti coloro che vogliono soluzioni belle, raffinate e davvero esclusive, soluzioni per gli ambienti interni di casa, per il loro arredamento ma anche per la loro decorazione e per l’illuminazione, e soluzioni anche per gli ambienti esterni.

Ricci Casa
Via Emilia
Fombio (LO)
Località Mulino Nuovo
tel: +39 0377.431515
sito internet: http://www.riccicasa.it/
Azienda leader nel settore dell’arredamento che offre mobili ovviamente ma anche complementi di arredo e che dispone di arredatori eccezionali che si mettono al servizio completo del cliente per aiutare nella scelta dei mobili, del modo migliore per rinnovare ambienti ormai grigi ed obsoleti, per cercare le composizioni più originali.

Vinci Arredamenti
Viale Milano 24/A
tel e fax: 0371 610 867
Sito internet: http://www.vinciarredamenti.it/
Vinci Arredamenti ha come partner nomi importanti come Cantori, Minacciolo, Aran, Altrenotti, Masson Matiée per garantire la migliore scelta sia nello stile classico che nel più innovativo e all’avanguardia stile moderno.

Questa voce è stata pubblicata in Arredamento casa in Italia. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.